Casa Magazine

Re Agency link utili

  • 05/12/2015

    Registrazione telematica contratti di locazione

    CHI È LOCAZIONIWEB.COM

    locazioniweb.com è il portale internet che ti consente di registrare telematicamente il tuo contratto di locazione, o quelli dei tuoi clienti, senza fare interminabili file presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate.
    Il contratto viene registrato dall’intermediario abilitato (Utente n° T3293639) in modo semplice e veloce, presso l’Ufficio competente dell’Agenzia delle Entrate, che sceglierai durante la registrazione, mediante l’invio telematico che è obbligatorio per chi possiede più di dieci unità immobiliari(articolo 10, comma 8-bis, del Dl n. 16/2012).

     

    cms-acquaweb_1444086555_operatorepc.png

     

     

    Prova subito il servizio. 

    Registrati Gratuitamente a locazioniweb.com. 

    La registrazione è gratuita e sarai subito operativo!


    1449317915_tasto.jpg


     

    SEI UN PROFESSIONISTA?

    cms-acquaweb_1444086571_professionisti.pngSei un’agente immobiliare, un commercialista, un avvocato? Ti occupi di contratti di locazione? Benvenuto! Grazie a locazioniweb.com potrai registrare i contratti dei tuoi clienti in modo semplice e senza essere utente Entratel o doverti registrare al portale dei servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate. Il prezzo del servizio puoi decidere di fatturarlo a te o farlo fatturare al cliente e, inoltre, avrai sempre a disposizione i contratti che hai registrato nella tua area personale e un servizio di consulenza dedicato. Contattaci.

     



    SEI UN UTENTE PRIVATO?

    cms-acquaweb_1448024547_privato.pngCon locazioniweb.com puoi registrare il tuo contratto di locazione comodamente da casa, in modo semplice e veloce. Bastano pochi click per registrare il tuo contratto direttamente dal tuo computer e avere sempre a disposizione la ricevuta di registrazione nella tua . Dal 1 aprile 2014, inoltre, la registrazione telematica è obbligatoria per tutti i soggetti proprietari di più di dieci immobili. Contattaci.